image

Underwear is fun! Prodotti divertenti, facili da indossare e in continua evoluzione.

Lanciato nel 2003, il marchio Tezenis ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Un brand per vocazione cosmopolita grazie a un network di negozi in continua crescita: oltre 500 punti vendita distribuiti su 18 Paesi.

Senza-titolo-3

Un filo parte da Verona e lega il mondo intero. E’ il filo del Gruppo Calzedonia, una forte e capillare rete di franchising con più di 3.600 punti vendita in oltre 35 paesi da tutto il mondo. Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri: 4 brand di successo che si trovano nel cuore di tutte le grandi città: Milano, Roma, Parigi, Londra, Berlino, Mosca, Barcellona, Vienna, Praga, Istanbul, Dubai, Hong Kong, Osaka, Atene, Lisbona e San Paolo. Un Gruppo nato nel 1986 a Verona grazio allo spirito imprenditoriale di Sandro Veronesi che ha puntato su estrema cura e posizionamento dei negozi distribuiti nelle zone nevralgiche delle città più importanti, sul modello di franchising e su un prodotto che ha il miglior rapporto tra immagine, qualità e prezzo.

Un filo parte da Verona e lega il mondo intero. E’ il filo del Gruppo Calzedonia, una forte e capillare rete di franchising con più di 3.600 punti vendita in oltre 35 paesi da tutto il mondo. Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri: 4 brand di successo che si trovano nel cuore di tutte le grandi città: Milano, Roma, Parigi, Londra, Berlino, Mosca, Barcellona, Vienna, Praga, Istanbul, Dubai, Hong Kong, Osaka, Atene, Lisbona e San Paolo. Un Gruppo nato nel 1986 a Verona grazio allo spirito imprenditoriale di Sandro Veronesi che ha puntato su estrema cura e posizionamento dei negozi distribuiti nelle zone nevralgiche delle città più importanti, sul modello di franchising e su un prodotto che ha il miglior rapporto tra immagine, qualità e prezzo.

Tezenis offre collezioni attente alla moda e alle ultime tendenze. Prodotti divertenti, facili da indossare e in continua evoluzione. Le collezioni di capi basic e fashion sono arricchite da nuovi arrivi su base settimanale dedicati alla donna all’uomo e al bambino per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e trend del momento. Il nostro punto di forza è soddisfare le esigenze dei giovani consumatori grazie ai prezzi competitivi alla varietà di proposte con un mix unico di stile e prezzo.